Una Vita, streaming video puntata di oggi: mercoledì 24 giugno 2015

0

Una Vita puntata 24 giugno 2015Sta andando in onda proprio in questi istanti, su Canale 5, la terza puntata de Una Vita, la nuova soap opera spagnola. Al centro della trama, troviamo ancora Carmen e il suo passato. Qui sotto trovate la trama, nel corso del pomeriggio, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere l’episodio di oggi, mercoledì 24 giugno 2015, in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Una vita trama puntata di oggi: mercoledì 24 giugno 2015

Carmen è convinta di aver ucciso sua marito, ma ignora che in realtà l’uomo è vivo e vegeto. E quando i giornali cominciamo a riportare la notizia del suo ritrovamento, la donna, che nel frattempo ha assunto una nuova identità e si fa chiamare Manuela, è costretta a fare di tutto per impedire che German scopra la verità, persino fingere uno svenimento. German, da buon medico, la soccorre immediatamente. Ma le attenzioni dell’uomo nei confronti della ragazza non piacciono affatto a sua moglie, che infatti non vede assolutamente di buon occhio la nuova domestica.

Le vicende che riguardano Carmen e il suo doloroso passato, nel frattempo, sembrano aver già fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. La prima puntata ha debuttato alla grande, piazzandosi come programma più visto del pomeriggio, superando persino l’agguerritissima concorrenza di Beautiful e Il Segreto. L’appuntamento con Una Vita, è fissato tutti i pomeriggi alle 14.45. Vi ricordiamo, infine, che nel cast della nuova soap opera spagnola c’è anche Iago Garcia, il famoso Olmo Mesia de Il Segreto. Soap ampiamente rappresentata anche dall’autrice, la stessa del Il Segreto: Aurora Guerra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO