(video) Il Segreto: streaming puntata di mercoledì 24 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 24 giugno 2015Terzo appuntamento settimanale questo pomeriggio, mercoledì 24 giugno 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Nella puntata di oggi Candela confesserà a Tristan la verità su Ricardo. Aurora, nel frattempo, fa la conoscenza di Conrado, ma i loro primi incontri sono burrascosi. Qui sotto trovate le trama, questa sera, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 24 giugno 2015

Aurora scivola da un albero e cade su un uomo a cavallo che si trovava a passare per caso da quelle parti: Conrado. Il loro primo incontro, tuttavia, è tutt’altro che amichevole. Tristan, nel frattempo, informa i suoi famigliari che le nozze con Candela sono annullate. Mauricio, invece, cerca di trarre profitto dalla guerra tra i Miranar, per ottenere sconti sulla merce acquistata sia da Hipolito che da Pedro.

Ancora indignata per l’incidente con il forestiero maleducato, Aurora si sfoga con Gonzalo e Maria. Ma la ragazza rimane molto sorpresa quando lo stesso uomo si presenta nel suo ambulatorio. Conrado, invece che lasciarsi curare da Aurora, si medica da solo, paga e se ne va, lasciando la ragazza ancor più indignata.

Nessuno in paese sembra voler accogliere Olmo, quest’ultimo, messo al corrente di tutto il male che ha fatto, sembra rassegnarsi ad andarsene e a morire da solo. In suo soccorso, però, arriva Don Anselmo, che contro il parete di tutti, decide di farsi carico di lui. Donna Francisca affronta Fernando, lo minaccia e lo costringe ad accettare le cure del dottor Valentin.

Anibal, nel frattempo, chiede a Paula di rispettare gli accordi presi. La ragazza si lascia sedurre da Isidro, ma poi fa un passo indietro. La verità è che Paula si sta innamorando del fratello di Anibal e non vuole ferire i suoi sentimenti.

Gonzalo sta cercando far riconciliare Tristan e Candela, ma Aurora, impaziente, rompe gli indugi e si reca dalla pasticcera per convincerla a dire tutta la verità a suo padre. Candela si lascia convincere, trova il coraggio per raccontare tutto all’amato. Poco dopo, Tristan si scontra con Ricardo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO