Un posto al sole: Manuela fa ingelosire Niko, Sandro caccia suo padre dai cantieri

0

un-posto-al-soleQuesta sera, giovedì 25 giugno 2015, su RAI Tre ci attende il quarto appuntamento settimanale con Un posto al sole. Al centro della trama troveremo Sandro ed Emanuele, due giovani determinati e disposti a tutto per di raggiungere i loro obiettivi.

Un posto al sole trama puntata di oggi: giovedì 25 giugno 2015

Grazie al patto stretto con Marina Giordano, Sandro ha deciso di estromettere suo padre dai Cantieri Palladini. Raffaele, nel frattempo, deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

Manuela, ha deciso di far ingelosire Niko flirtando con Ugo. In questo modo la ragazza spera che l’uomo che ama si dia una mossa e ritorni da lui, ma non tutto potrebbe svolgersi secondo i suoi piani. Ugo potrebbe non stare al gioco, o forse Manuela potrebbe dover prendere atto che il rapporto che lega Niko a Cristina è molto più forte di quanto si aspettasse.

Patrizio, nel frattempo, è tormentato dai sensi di colpa. Cosa pensa Ornella della difficile situazione che si è venuta a creare a casa sua? Lo scopriremo molto presto. Prima di lasciarvi, una piccola anticipazione sull’episodio di Un posto al sole di domani, venerdì 26 giugno 2015, quando vedremo Viola alle prese con una situazione molto spiacevole venutasi a creare in radio.

LASCIA UN COMMENTO