Una Vita, streaming video puntata di giovedì 25 giugno 2015

1

Una vita prima puntataAnche questo pomeriggio, giovedì 25 giugno 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Una Vita, la nuova soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama. Poco dopo la messa in onda, appena disponibile in rete, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Una Vita, trama puntata di oggi: giovedì 25 giugno 2015

Regina scopre che Manuela nasconde in camera sua un orologio appartenente a Justo. Non sembrano esserci dubbi che sia proprio del malvagio marito della ragazza, visto che al suo interno è custodita una foto che ritrae proprio Carmen.

Manuela, successivamente, accusa Regina di essersi impossessata del fagotto di Guadalupe. Celio, intanto, scopre che suo marito la tradisce da tempo con innumerevoli donne. L’uomo, però, non si lascia intimorire e continua a giurare di non averla mai tradita, arrivando così a negare anche l’evidenza dei fatti.

German, ormai innamorato di Manuela, continua a trascurare sua moglie. Leonor, invece, sta insegnando a leggere a Pablo, facendogli promettergli, però, di non rivelarlo ai suoi padroni. Tra i due sta nascendo una profonda intesa. Rosina, la madre di Leonor, continua ad insistere affinché sua figlia approfondisca la conoscenza con Claudio. Un eventuale matrimonio con un buon partito come lui, infatti, potrebbe risolvere i gravi problemi economici in cui versa la famiglia.

Ramon, infine, decide di cacciare Regina, la sua cameriera. Un provvedimento che getta nel terrore Manuela, che ora teme seriamente che la verità su Justo venga scoperta.

loading...

1 commento

  1. Purtroppo ho perso la prima puntata della soap “La vita” , èandata in onda lunedì 22/06/2015 , grazie
    Luiza

LASCIA UN COMMENTO