(video) Il Segreto: Aurora si innamora di Conrado: ecco il loro primo bacio

0

Il Segreto Aurora Conrado bacioDa poco a Il Segreto abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo personaggio. Si tratta di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), un uomo affascinante che riuscirà a conquistare il cuore di Aurora. Il loro, come abbiamo già avuto modo di capire, non sarà un rapporto semplice, almeno non all’inizio. D’altronde, la circostanza in cui si sono conosciuti (Aurora è scivolata da un albero ed è caduta addosso al povero Conrado, che si trovava a passare da quelle parti, in sella al suo cavallo, proprio in quegli istanti), non sono state delle più fortunate. Entrambi hanno un carattere molto forte, le incomprensioni ed i litigi, insomma, non mancheranno.

Ma Conrado dovrà superare anche un periodo molto difficile, lo stesso che lo ha spinto ad arrivare a Puente Viejo. Anche per questa ragione, almeno all’inizio il rapporto con Aurora sarà tutt’altro che cordiale.

Conrado, dopo essere stato per l’ennesima volta umiliato e vessato dagli altri abitanti del paese, bacerà inaspettatamente Aurora. La ragazza non opporrà alcuna resistenza, anzi, dimostrerà di gradire non poco. La ragazza, però, non lo ammetterà facilmente ed il loro rapporto andrà avanti ancora tra alti e bassi, liti ed incomprensioni. Successivamente Conrado le confesserà di averla baciata semplicemente per provocarla e dimostrarle quando in realtà possa essere vulnerabile. La reazione di Aurora, come potrete certamente immaginare, sarà tutt’altro che entusiasta.

 

LASCIA UN COMMENTO