(video) Temptation Island 2015: streaming video prima puntata del 25 giugno 2015

0

Temptation Island 2015 prima puntataCi siamo, l’attesa è finita. Questa sera, giovedì 25 giugno 2015, su Canale 5 prende il via la seconda stagione di Temptation Island. Visto il grande successo dello scorso anno, c’è da augurarsi che le aspettative non vengano disattese. Le premesse per un’altra stagione da record, comunque, ci sono tutte. Qui sotto scopriamo le anticipazioni della prima puntata, a breve anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. RIVEDI LA PUNTATA.

Temptation Island: anticipazioni prima puntata del 25 giugno 2015

Come vi abbiamo già svelato, quest’anno sono 6 le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione e il loro amore, in un viaggio che permetterà di scoprire la reale consistenza dei rispettivi sentimenti. Lo scorso anno Temptation Island ha messo a dura prova il legame di molte delle coppie in gioco, alcune delle quali hanno deciso di separarsi al termine di questa probante avventura. Le coppie protagoniste dell’edizione 2015 di Temptation Island sono: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina; Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo; Mauro Donà e Isabella Falasconi; Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis; Dario Loda e Claudia Merli; Gianmarco Valenza e Aurora Betti. La loro avventura durerà 21 giorni. Tre settimane di permanenza all’interno di un resort che si trova in un angolo di paradiso a sud della Sardegna. Proprio nell’incantevole Pula i concorrenti avranno modo di relazionarsi con gli altri, divertirsi tra sport ed escursioni, ma anche riflettere sulle loro relazioni. I fidanzati soggiorneranno insieme a 12, bellissime, ragazze single, lo stesso accadrà per le fidanzate, pure loro saranno in dolce compagnia, coccolate da 12, premurosi ed intriganti tentatori. Le coppie in gioco si estranieranno completamente dalla realta. Lontane dalla routine e dalle loro rassicuranti abitudini, metteranno alla prova la solidità dei rispettivi sentimenti, ma potranno contare sul supporto di un confidente speciale, Filippo Bisciglia, al quale spetterà anche il compito di raccontare il viaggio nei sentimenti delle 6 coppie in gioco. Si rinnoverà anche in questa edizione l’attesissimo appuntamento con il falò. Attorno al fuoco, i concorrenti avranno modo di spiare i rispettivi partner e scoprire come stanno vivendo questa avventura, grazie a filmati che riassumeranno i momenti più significativi.

Sarà un momento molto delicato, perchè le coppie dovranno affrontare gelosia e senso del possesso, ma alcuni fortunati potranno anche gioire nel prendere atto di quanto sia solida la loro storia d’amore. Solo al tramonto del ventunesimo giorno, nel corso dell’ultimo falò, le 6 coppie in gioco, saranno in grado di tirare le somme e rispondere alla fatidica domanda: “Desideri uscire con la persona con cui sei entrato/a

loading...

LASCIA UN COMMENTO