Il Segreto: video streaming puntata di oggi, venerdì 26 giugno 2015

0

Il Segreto 26 giugno 2015Su Canale 5, rinnova anche questo pomeriggio, venerdì 26 giugno 2015, l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Una puntata ricca di colpi di scena, durante la quale Gonzalo scoprirà con immensa gioia di aspettare un figlio da Maria. Ma quale sarà la reazione di Fernando? Tristan e Candela, nel frattempo, sperano di gettarsi alle spalle le incomprensioni degli ultimi tempi, liquidando di Ricardo. Per sempre? Qui sotto trovate la trama, nel corso della serata, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 26 giugno 2015

Gonzalo è felicissimo perché ha appena scoperto che sta per diventare padre. L’ex sacerdote chiede a Maria di scappare insieme a lui, ma la ragazza si rifiuta. Maria è convinta che Fernando, appena verrà a sapere che aspetta un figlio da Gonzalo, la ripudierà e così loro potranno vivere finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole.

Anibal, nel frattempo, convince Isidro a chiedere aiuto a Paula. Aurora e Conrado, invece, continuano ad incontrarsi per caso. La ragazza è sempre nervosa e scostante nei confronti del nuovo arrivato, il quale, dal canto suo, sembra si diverta a provocarla, forse perché segretamente affascinato da lei.

E mentre Pedro e Dolores decidono di farsi da parte e cedere l’emporio ad Hipolito, Tristan convoca al Jaral Ricardo, gli consegna il denaro che ha richiesto e gli intima di lasciare immediatamente il paese. Olmo, infine, incontra Soledad in piazza. La donna inveisce contro di lui e questa reazione lo colpisce profondamente, molto di più di quanto lui stesso ammetta a Don Anselmo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO