Temptation Island 2015, anticipazioni seconda puntata: Teresa e Salvatore lasciano il programma

0

Teresa e Salvatore temptation island 2Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2015, il docu reality ideato da Maria De Filippi e condotto anche in questa seconda edizione da Filippo Bisciglia. Le coppie sono sbarcare sull’isola ed hanno cominciato la loro avventura nel reality da separati in casa. Non sono mancati i colpi di scena, come abbiamo avuto modo di raccontarvi questa mattina. Tante emozioni ci attendono per la seconda puntata, in onda giovedì 2 luglio 2015 e che vedrà protagonisti ancora una volta Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Ecco le nostre anticipazioni.

Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al piccolo dramma vissuto da Teresa e Salvatore. I due hanno vissuto malissimo le prime battute del reality. Costretti a separarsi contro la loro volontà (anche se non ci risulta che nessuno li abbia caricati a forza sull’isola), entrambi si sono estraniati dal resto del gruppo. Sul finire di puntata abbiamo anche assistito alla scenata dell’ex corteggiatore, che dopo aver visto un filmato su Aurora e Gianmarco, temendo che qualcuno si potesse avvicinare troppo anche a Teresa, ha valicato il perimetro del resort ed è stato a stento trattenuto dalla sicurezza.

Nella seconda puntata, lo stato d’animo della coppia, se è possibile, peggiorerà ancora. Dopo aver visto l’anticipazione ed anche grazie ad alcune fughe di notizie trapelate in rete, possiamo ricostruire quello che accadrà la prossima settimana. Salvatore, al falò, dopo aver visto un video emozionante di Teresa, scapperà si tufferà in acqua e raggiungerà la sua amata compagna.

Subito dopo i due prenderanno la decisione di lasciare insieme il reality e proseguire la loro relazione lontani dai riflettori. E’ una nostra ricostruzione che potrebbe anche discostarsi leggermente dalla realtà, non di molto comunque.

loading...

LASCIA UN COMMENTO