(video) Temptation Island 2015: riassunto prima puntata: Salvatore in fuga

0

Temptation Island 2015 prima puntata riassuntoSu Canale 5 ieri sera, 25 giugno 2015, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2015. Il docu reality firmato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha regalato già tante emozioni al pubblico da casa. A beneficio di tutti coloro che se la fossero persa, ecco un riassunto dei fatti salienti, con qualche inaspettato fuoriprogramma.

La prima puntata di Temptation Island 2 è stata monopolizzata in toto (o quasi), da due coppie. La prima la conoscevamo già, si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due innamorati, che per una inspiegabile ragione hanno deciso di partecipare al reality dopo appena sei mesi di relazione e ancora tanti aspetti delle loro personalità ancora da smussare, hanno evidenziato chiari segnali di cedimento sin dalle prime battute. Gli altri due protagonisti a sorpresa sono stati Gianmarco e Aurora, una delle tre coppie (ancora poco)  non vip della seconda edizione di Temptation Island.

Ieri l’allegra comitiva è sbarcata sull’isola, dove ha conosciuto ed ha cominciato ad intrattenersi con le dodici tentatrici e i 12 tentatori. Teresa e Salvatore si sono immediatamente estraniati dal resto del gruppo, già in crisi d’assistenza l’uno dell’altra. Sul finire della puntata, dopo aver visto un video che non lo riguardava neppure direttamente, Salvatore è sbottato ed ha tentato la prima fuga. Non sarà l’ultima, ma di questo avremo modo di parlare più tardi.

Riflettori puntati anche su Aurora e Gianmarco, con la ragazza già ad un passo dal tradire il fidanzato con il tentatore Giorgio Nehme. Nota curiosa, i due già si conoscevano e sui social ci sono tracce di alcuni scambi di battute piuttosto eloquenti.

Questa la sintesi, ci sarebbe ancora molto da dire, come la pessima figura che hanno fatto sin qui Amedeo ed Alessia. Subito a litigare, come se non bastasse l’ex tronista ha già cominciato a flirtare con una tentatrice. La sensazione è che il loro rapporto sia molto meno solido di quanto tutti noi immaginassimo. A proposito, ma di Alessia senza trucco cosa volgiamo dire?

loading...

LASCIA UN COMMENTO