(video) Il Segreto, anticipazioni puntate da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2015

0

Il Segreto anticipazioni 29 giugno al 4 luglio 2015Lunedì 29 giugno 2015, su Canale 5, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo le trame da lunedì, appunto, sino a sabato 4 luglio 2015. Contributo disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntate da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2015

Francisca è al settimo cielo dopo aver scoperto che Maria è incinta di Fernando. La signora Montenegro, almeno per il momento, sembra aver deciso di risparmiare la vita al padre di suo nipote. Fernando vuole fare una sorpresa a Maria e comincia a fare i primi passi da solo, ma la sua giovane moglie lo respinge per l’ennesima volta.

Tristan decide di invitare sua madre Francisca alle nozze. Durante la cerimonia, un sparo lo raggiunge. Lo sposo muore tra le braccia dei suoi cari. L’intero paese piange la morte di Tristan. E mentre Aurora e Gonzalo si mettono alla ricerca dell’assassino. Francisca cade in un stato catatonico.

I medici non sanno come curare la signora Montenegro che non parla e non si muove dal giorno in cui Tristan è stato ucciso. Nicolas, nel frattempo torna a Puente Viejo. Gonzalo, dopo aver tratto il salvo Aurora, cerca di strangolare Jacinta, la responsabile dell’omicidio di Tristan. Maria, però, riesce a fermarlo e così i due si riavvicinano. E mentre Raimundo si prende cura di Francisca, Jacinta viene arrestata.

Olmo sta chiedendo perdono a tutte le persone che ha ferito in passato. Fernando dichiara a suo padre di essere disposto a perdonarlo a patto che lui uccida Gonzalo. Olmo, apparentemente cambiato, si rifiuta.

Terence confessa a Soledad il timore di essere spiato da Omo. Ed infatti, mentre l’uomo si allena con Alfonso, il signor Mesia li osserva da lontano. Isidro ha trovato il modo per permettere a Paula di lasciare il paese senza che nessuno se ne accorga.

Successivamente Rita cerca di rivelare ad Isidro le reali motivazioni che hanno spinto Paula ad andarsene, ma con scarsi risultati. Maria, infine, si reca. Lì incontra Gonzalo, il quale però cerca di evitarla. La giovane cerca di parlare con lui, ma Gonzalo è stufo delle sue bugie.

loading...

LASCIA UN COMMENTO