(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 27 giugno 2014.1Questa sera, sabato 27 giugno 2015, su Canale 5 ci attende l’ultimo appuntamento della settimana con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della storia troveremo Maria e Gonzalo. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore ora che lei ha scoperto di essere incinta? Sotto i riflettori anche Conrado e la misteriosa ragione che lo ha spinto al Jaral. Qui sotto trovate la trama, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto: trama puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015

Conrado si intrufola furtivamente al Jaral e chiede ad Aurora di poter parlare con Tristan, al quale propone di acquistare alcune sue terra. Hipolito, nel frattempo, ha molto apprezzato il gesto dei suoi genitori, che hanno deciso di farsi da parte e permettergli di proseguire la sua attività commerciale insieme a Quintina senza più alcuna intromissione da parte sua.

Olmo, nel frattempo, sembra scomparso nel nulla e Don Anselmo decide di andare a cercarlo. Nessuno, però, sembra interessato ad aiutare il sacerdote nelle sue ricerche. Rafael, intanto, si reca dal medico insieme ad Anibal. Paula non ha intenzione di rispettare gli accordi presi con Anibal. La giovane, invece che sedurre Isidro, ha deciso di raccontagli tutta la verità.

Gonzalo vorrebbe poter gridare al mondo intero che aspetta un figlio da Maria, ma la ragazza è molto più cauta. Prima Maria vuole comunicare la notizia a Fernando, il quale, inaspettatamente, sembra prenderla molto meglio del previsto. Donna Francisca desidera che la sua figlioccia capisca che Fernando la sta manipolando. Maria le chiede di aver pazienza, ma la signora Montenegro è sempre più convinta a liberarsi di lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO