Il Segreto: video anticipazioni puntata di domenica 28 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 28 giugno 2015

Su Canale 5 ci attendono due imperdibili appuntamenti in prima serata e in prima visione TV con Il Segreto. Il primo, come di consueto, andrà in onda questa sera, domenica 28 giugno 215. Il secondo episodio, invece, sarà trasmesso già domani, lunedì 29 giugno 2015, a partire dalle 21.10.

A Puente Viejo è tutto pronto per le nozze di Tristan e Candela. Aurora, insieme a suo fratello Martin, si prepara a condividere questo momento di grande gioia con suo padre. Le incomprensioni e la sofferenza causata dagli inganni di Jacinta sembrano ormai alle spalle. Maria, nel frattempo, dopo aver scoperto di essere incinta è tormentata da un dubbio: e se il padre non fosse Gonzalo, ma bensì Fernando? Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 28 giugno 2015

Olmo ha deciso di togliersi la vita. Il signor Mesia viene ritrovato completamente stremato alla Gola dei Lupi da Don Anselmo. Il sacerdote cerca di aiutarlo, ma le sua parole sembrano inutili. Don Anselmo gli suggerisce di chiedere perdono a tutte le persone che ha ferito in passato, il primo della lista è Gonzalo. Olmo, rincuorato, accetta il consiglio del parroco, che però lo ammonisce, quella che si appresta a camminare è una strada in salita ed irta di ostacoli.

Terence, nel frattempo, si prepara a lasciare Puente Viejo e chiede a Soledad di tenersi alla larga da Olmo durante la sua assenza. Dolores, è molto preoccupata perché non ha ancora ricevuto l’invito per le nozze di Candela e Tristan. Quest’ultimo, nel frattempo, si appresta a vendere le terre di Conrado, nonostante Emilia gli abbia manifestato tutti i suoi dubbi nei confronti del nuovo arrivato.

Paula confessa ad Isidro tutta la verità, gli chiede perdono e lo supplica di proteggerla. Lui la rassicura e le promette che la aiuterà a partire per Madrid. Paula gli chiede di andare con lei, ma lui si rifiuta. Maria comunica a Fernando di essere incinta. Lui le confessa di aver continuato a drogarla e ad abusare di lei, per questa ragione è convinto che il bambino sia suo. Maria fugge disperata e racconta tutto a Gonzalo. Il giovane, però, non accetta l’idea che l’amata possa essere incinta di Fernando e non le permette neppure di spiegarsi. Il confronto tra i due è molto amaro. Francisca, stanca di come Fernando tratta la sua amata figlioccia, sembra decisa ad ucciderlo, somministrandogli una dose eccessiva di medicina. Ma prima che la signora metta in atto il suo diabolico piano, Fernando le rivela che Maria aspetta un figlio da lui.

LASCIA UN COMMENTO