(video) Il Segreto, puntata serale di lunedì 29/06/2015: il matrimonio di Candela e Tristan

0

Il Segreto puntata serale 29 giugno 2015Su Canale 5 quest’oggi, lunedì 29 giugno 2015, ci attende un doppio, imperdibile, appuntamento con Il Segreto. Oltre al tradizionale episodio pomeridiano, infatti, andrà in onda una puntata in prima serata ed in prima visione TV. Al centro della trama, il matrimonio tra Candela e Tristan. Le nozze saranno turbate da un drammatico avvenimento che stravolgerà la vita degli abitanti di Puente Viejo. Qui sotto trovate le anticipazioni e la trama, a breve anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Tornate a trovarci.

Il Segreto trama puntata serale di lunedì 29 giugno 2015

Il grande giorno delle nozze di Candela e Tristan finalmente è arrivato. Tutto è pronto per la cerimonia. Esattamente come Pepa anni prima, anche Candela chiede al suo futuro sposo di invitare sua madre, ma Francisca rifiuta con disprezzo, lanciando alla coppia una sorta di maledizione sulla loro felicità.

Anche Raimundo cerca di convincere la signora Montenegro, la quale, però, ribadisce con fermezza il suo rifiuto. La presa di posizione di Francisca, tuttavia, non riesce a turbare la felicità della coppia. Tristan e Candela stanno curando tutti i dettagli per rendere il loro matrimonio indimenticabile. Ma un destino atroce attende i due protagonisti. In questo imperdibile episodio de Il Segreto, si verificherà un colpo di scena che stravolgerà la vita di tanti personaggi di Puente Viejo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO