Il Segreto, anticipazioni terza stagione: Candela scopre di essere incinta di Tristan (video)

0

Il Segreto Candela incintaIeri sera su Canale 5 è andata in onda la tanto annunciata puntata sullo di Tristan Castro. Ennesimo lutto che i fan della soap sono costretti a metabolizzare, le morti cruente a Il Segreto cominciano a diventare troppo e la sensazione è che la scia di sangue non sia finita qui, anzi.

Tristan è stato ucciso sul sagrato, appena dopo il matrimonio con Candela. Uno sparo lo ha colpito, il valoroso capitano è morto tra le braccia dell’amata e circondato dall’affetto dei suoi famigliari. Ieri abbiamo lasciato la povera Candela distrutta dal dolore e le anticipazioni della terza stagione del Il Segreto riguardano proprio la dolce pasticcera. Entriamo allora nel dettaglio.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Candela incinta di Tristan

Abbiamo appena assistito al tragico epilogo della storia d’amore tra Candela e Tristan. Una vera beffa per il figlio di Francisca, che dopo tanti anni di dolore per la morte di Pepa, era finalmente riuscito a ritrovare l’amore. E invece il destino ha riservato un’amarissima sorpresa a Tristan Castro. La perfida Jacinta Ramos aveva giurato che si sarebbe vendicata di lui e alla fine è riuscita a portare a compimento il suo diabolico piano.

La morte di Tristan ha gettato nella disperazione tutta Puente Viejo, i più colpiti sono ovviamente i famigliari, Aurora e Martin in testa. La terza stagione de Il Segreto regalerà una dolce sorpresa a Candela. La pasticcera, infatti, a breve scoprirà di essere incinta. Candela aspetta un figlio e il padre è ovviamente il defunto Tristan.

Candela, però, piombata in uno stato di forte depressione dopo la morte dell’amato, confesserà ad Aurora tutti i suoi dubbi in merito a questa inattesa maternità. La donna arriverà addirittura a meditare di abbandonare il neonato in convento una volta dato alla luce. Ovviamente Candela non si macchierà di un simile peccato, siamo sicuri che alla fine sceglierà di tenere il bambino, anche se per lei non sarà semplice crescerlo senza l’uomo della sua vita accanto.

LASCIA UN COMMENTO