(VIDEO) Il Segreto: puntata di martedì 30/6/2015: Jacinta ha ucciso Tristan

0

Il Segreto puntata 30 giugno 2015Dopo il drammatico epilogo della scorsa puntata, con la morte ed il funerale di Tristan, questo pomeriggio, martedì 30 giugno 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto, ma ad una nuova collocazione oraria. Per tutta la settimana, infatti, la soap opera spagnola record di ascolti andrà in onda a partire dalle 15.35, con un’unica puntata di un’ora.

I fan, dunque, non potranno assistete ad un maxi episodio di due ore, come accaduto negli ultimi tempi. Un’altra novità relativa alla programmazione degli episodi, riguarda la puntata di sabato, che non sarà più inedita, ma che ci permetterà di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della seconda stagione de Il Segreto. Ma cosa ci attende oggi? Scopriamolo insieme grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Il Segreto: trama puntata di oggi, martedì 30 giugno 2015

L’intera Puente Viejo si è riunita per partecipare al funerale di Tristan. Sono accorsi davvero tutti, eccezion fatta che per i Mesia. Olmo vorrebbe porgere almeno le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo impedisce.

In villa, nel frattempo, Francisca è caduta in uno stato catatonico e nessuno, neppure don Pablo, sa cosa fare per aiutarla. Un’inquietante figura si aggira nei pressi della tomba di Tristan, si tratta di Jacinta. Aurora e Gonzalo sono sulle tracce dell’assassino. Entrambi sono convinti che si tratti di Ricardo, il cui corpo però, viene trovato senza vita in una caverna.

loading...

LASCIA UN COMMENTO