(video) Temptation Island 2015: Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati?

0

Aurora e Gianmarco Temptation IslandGiovedì scorso su Canale 5 ha preso il via la seconda stagione di Temptation Island. La prima puntata ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti. Anche in rete l’interesse nel reality è molto forte. Tra le coppie che hanno maggiormente attirato l’attenzione del pubblico, c’è sicuramente quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

I due stanno insieme da 9 mesi ed il loro rapporto è sembrato tutt’altro che solido. Lui è innamorato perso, lei, invece, ha dato chiari segnali di insofferenza e sin dalla prima puntata ha cominciato a flirtare con il tentatore Giorgio Nehme, la cui conoscenza era già cominciata prima del via di Temptation Island, presumibilmente via social.

Aurora ha criticato pesantemente il suo boyfriend, definendolo senza alcuna pietà, un uomo immaturo e senza carattere. E pensare che per Gianmarco la ragazza aveva troncato una relazione con un noto calciatore. Evidentemente, la facilità con cui prende delle sbandate Aurora, è direttamente proporzionale alla semplicità con cui si stufa dei suoi ragazzi.

Le riprese del programma sono ormai terminate. Le coppie, così come i tentatori, hanno avuto l’ordine perentorio di non lasciar trapelare nulla sino alla fine del programma. Eppure, nuovamente in possesso dei loro cellulari, alcuni dei protagonisti non hanno resistito al richiamo social.

E così abbiamo scoperto che Aurora è stata avvistata in un ristorante con i suoi genitori, ma senza Gianmarco. La stessa Aurora Betti, ha cliccato “mi piace” sulla pagina Instagram di Giorgio Nehme, e questo è un bell’indizio la cui paternità va riconosciuta alle sempre informatissime IsaeChia.

Aurora-Betti-560x546

Ma la ragazza non si è fermata qui e nelle scorse ore ha commentato in maniera molto pesante un post su Facebook del fratello di Gianmarco.

aurora-betti-commento-valenza-367x560

Sfogo ripubblicato sul proprio profilo, dove prima che venisse rimosso, il primo a commentare è stato proprio Giorgio Nehme, ovviamente l’ex tentatore si è schierato in difesa di Aurora.

Aurora-betti-commento-nehme

I due, insomma, stanno già facendo fronte comune e visto che di Gianmarco Valenza non c’è nessuna traccia,  dobbiamo presumere che la storia con Aurora Betti sia finita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO