Il Sospetto: ultima puntata del 1/07/2015: Carmen e Roberto proteggono Emi

0

Il Sospetto ultima puntataQuesta sera, mercoledì 1 luglio 2015, su Canale 5 ci attende l’ultimo, imperdibile, appuntamento con la fiction spagnola Il Sospetto. I Vega, una famiglia apparentemente serena ed unita, dal giorno della morte della piccola Alicia e della cugina Nuria, sono rimasti coinvolti in una serie di avvenimenti che hanno fatto affiorare complotti e verità inconfessabili.

Nell’ultimo episodio, le indagini sul duplice omicidio produrranno risvolti sorprendenti. Emergeranno circostanze inaspettate che vedono coinvolti alcuni dei protagonisti di questa intricata storia, il cui esito permetterà di comprendere e chiarire una volta per tutte, alcune delle dinamiche all’interno della famiglia Vega.

Il Sospetto trama ultima puntata del primo luglio 2015: Carmen e Roberto proteggono Emi

Casas, Laura e Victor sono ormai vicinissimi alla verità, adesso l’epilogo è davvero ad un passo. Dalla cella all’interno della quale si trova rinchiusa, Carmen chiede di poter parlare con suo marito. Stando attenta a non farsi ascoltare dalla polizia, la donna gli indica il luogo dove poter trovare la torcia con cui è stata colpita mortalmente Nuria.

Laura e Victor seguono Roberto e si impossessano della prova, ma l’uomo minaccia Laura con un coltello e riesce a farsi restituire la torcia. Ormai è evidente che Carmen e Roberto stanno proteggendo qualcuno.

Secondo i due poliziotti i genitori di Alicia stanno comprendo Emi, la loro primogenita. La ragazza,  dopo essere scappata portando con sé il gemello di Alicia, viene trovata ed arrestata. Nel corso delle indagini, Laura e Victor fanno una scoperta sconvolgente, le due bambine potrebbero essere state vittime di un piano messo in atto da loro stesse. Qualcosa, però, è andato per il verso storto.

 

LASCIA UN COMMENTO