(VIDEO) Il Segreto terza stagione: la nuova programmazione estiva dal 30 giugno 2015

0

Il Segreto terza stagione programmazioneNuovi cambiamenti ci attendono per quanto riguarda la programmazione de Il Segreto. Le variazioni vanno considerate operative a partire da ieri, martedì 30 giugno 2015 e riguardano un po’ tutto.

Con l’inizio della terza stagione, ufficialmente partita ieri, Il Segreto continuerà ad andare in onda di pomeriggio, a partire dalle 15.40, ma con un solo episodio quotidiano. Basta doppia puntata da due ore, quindi, la notizia deluderà certamente gli affezionatissimi fan della soap opera spagnola.

Novità di rilievo riguardano anche il week end. La puntata di sabato, infatti, non sarà più una prima visione TV. Assisteremo, invece, ad un episodio in replica che ripercorrerà le tappe più emozionanti della seconda stagione che è appena terminata.

Confermata, invece, la puntata in prima serata ed in prima visione TV la domenica, a partire dalle 21.10, ovviamente sempre su Canale 5. Altre variazioni sono previste per i mesi più caldi, quello di luglio in particolare, quando l’orario dell’episodio pomeridiano, potrebbe subire un’altra variazione. Insomma, non è facile seguire tutti questi cambiamenti di palinsesto, noi lo faremo per voi, non vi resta quindi che tornare a trovarci.

LASCIA UN COMMENTO