Il Segreto, puntata di giovedì 2 luglio 2015: Jacinta vuole incendiare El Jaral (video)

0

Il Segrto puntata 2 luglio 2015Oggi, giovedì 2 luglio 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama della puntata di questo pomeriggio troveremo la perfida Jacinta, che dopo aver ucciso il povero Tristan, ora sembra intenzionata ad incendiare El Jaral. Qui sotto trovate la trama dell’episodio di oggi e il riassunto di quello di ieri. Anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: lunedì 1 luglio 2015

Fernando ha confessato a suo padre di essere disposto a perdonarlo, perché lui si faccia carico di uccidere Gonzalo. Isidro, nel frattempo, sta cercando in tutti nascondere il segreto di Paula.

Candela è ancora sconvolta per la morte di Tristan. Non sta meglio donna Francisca, che dopo l’assassinio di suo figlio è caduta in uno stato catatonico. Maria, infine, si è recata a El Jaral. Lì la ragazza ha incontrato Gonzalo, ma l’ex sacerdote ha fatto di tutto per evitarla. Gonzalo si è stancato delle continue bugie di Maria.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 2 luglio 2015

Olmo si rifiuta di uccidere Gonzalo, come richiesto da suoi figlio Fernando. Forse il signor Mesia è davvero cambiato come lui stesso sostiene. Isidro ha paura che Anibal possa scoprire il segreto di Paula e la ragione che ha spinto la ragazza a lasciare Puente Viejo.

Mariana, nel frattempo, è alle prese con un ammiratore segreto. Gonzalo, invece ha un confronto con Conrado. E’ evidente che tra i due non ci sia troppa simpatia. L’ex sacerdote, in particolare, non riesce proprio a fidarsi del nuovo arrivato. Il tutto accade mentre la perfida Jacinta, dopo aver ucciso Tristan ha intenzione di completare la sua vendetta dando fuoco a El Jaral.

LASCIA UN COMMENTO