(video) Il Segreto: anticipazioni e trame puntate da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2015

0

Il Segreto dal 6 al 11 luglio 2015

Il Segreto continua a tenerci compagnia anche durante l’estate. Questo pomeriggio vi raccontiamo anticipazioni e trame delle puntate che andranno in onda a partire da lunedì 6, sino a sabato 11 luglio 2015. Contributo disponibile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 all’11 luglio 2015

Isidro, su suggerimento di Conrado, chiede informazioni sulle condizioni di salute di Anibal al suo medico. Gonzalo, nel frattempo, accecato dall’odio e dalla sete di vendetta, cerca di uccidere Jacinta Ramos. Maria interviene ed impedisce all’ex sacerdote di compiere un gesto del quale si sarebbe pentito per il resto dei suoi giorni.

Maria e Gonzalo fanno pace, ma la ragazza continua a rifiutarsi di scappare insieme a lui. Le condizioni di Francisca, nel frattempo, sono sempre preoccupanti. Successivamente si scopre che la signora Montenegro è affetta da catatonia.

A Puente Viejo arrivano Eudosia, una donna che ha bisogno dell’aiuto di Gonzalo per questioni che coinvolgono Don Celso e Fulgencio Montenegro: medico rinomato, nonché cugino di donna Francisca. Fulgencio suggerisce a Soledad di fare immediatamente ricoverare la madre in una casa di riposo, dove lui cercherà di guarirla.

Isidro, intanto, confessa a Rita che Anibal non è affatto malato. La sua è stata solamente una messa in scena per separarli. Gonzalo accetta di aiutare Eudosia, costringendo all’angolo Don Celso. Mauricio, infine, comincia a ricattare Fernando.

LASCIA UN COMMENTO