(video) Temptation Island 2: anticipazioni seconda puntata del 2 luglio 2015

0

Temptation Island 2015 seconda puntataDopo il successo della prima puntata, questa sera, giovedì 2 luglio 2015, su Canale 5 ci attende il secondo appuntamento con Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi, condotto anche in questa seconda edizione da Filippo Bisciglia. Sul finale della scorsa puntata abbiamo assistito all’inaspettata fuga di Salvatore. Tutte le attenzioni sono rivolte a lui e alla sua compagna Teresa Cilia. Saranno loro i protagonisti assoluti della puntata di stasera.

Ma tante altre vicende attendono di conoscere sviluppi. Scopriamole insieme grazie alle nostre immancabili anticipazioni. Anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Temptation Island 2: anticipazioni seconda puntata del 2 luglio 2015

Dopo l’inaspettato fuori programma che ha visto protagonista Salvatore Di Carlo nel finale della prima puntata di Temptation Island, siamo tutti curiosi di scoprire come andrà a finire la sua fuga dal villaggio dei fidanzati. Quali sviluppi avrà la sua storia d’amore con Teresa Cilia? Nei promo della seconda puntata, si vede Salvatore tuffarsi in acqua vestito dopo aver assistito ad un video di Teresa nel secondo falò. Quello che è successo dopo potete immaginarlo da soli. Dopo appena 10 giorni di separazione forzata, i due decideranno di lasciare il programma insieme per continuare la loro relazione fuori dal programma.

Archiviato l’argomento del giorno, bisogna occuparsi delle altre coppie, perché molte di esse cominciano a dare segnali di cedimento. Aurora e Gianmarco stanno attraversando una profonda crisi. Anche in questo caso il finale appare abbastanza scontato. Oggi scopriremo come sta andando avanti la conoscenza della ragazza col tentatore Giorgio Nehme.

Inquietanti scenari si profilano all’orizzonte anche per Mauro ed Isabella, con il crescente interesse di lui nei confronti della single Marta. E poi c’è l’altra coppia più attesa, quella formata da Alessia ed Amedeo. Quest’ultimo sta socializzando con la tentatrice Fabiola, Alessia è rimasta molto turbata dal comportamento del suo ragazzo, questa sera ci saranno interessanti sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO