(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni puntata di domenica 5/07/2015: Jacinta ha rapito Aurora

0

Il Segreto puntata 5 luglio 2015

Domenica 5 luglio 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento in prima serata con Il Segreto. La morte di Tristan ha svolto la funzione di spartiacque tra la seconda e la terza stagione della soap opera spagnola record di ascolti.

L’omicidio dell’ex soldato, consumatosi proprio il giorno delle nozze con Candela, ha gettato nella disperazione la neo sposa, l’intera famiglia ed un paese intero. Una giornata di festa è stata distrutta da uno sparo improvviso che ha colpito mortalmente Tristan.

Tutta Puente Viejo si è unita al cordoglio dei famigliari ed ha tributato l’ultimo saluto a Tristan. Gonzalo ed Aurora devono ancora elaborare il lutto, ma al tempo stesso si sono già messi sulle tracce dell’assassino.

E mentre i due fratelli si stanno prodigando al massimo per consegnare alla giustizia l’assassino di loro padre, donna Francisca è caduta in un profondo stato catatonico. Sono tutti molto preoccupati per le sue condizioni.

Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Buona visione.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 5 luglio 2015: Jacinta ha rapito Aurora

Don Pablo ha fatto chiamare il miglior specialista affinché venga a Puente Viejo per visitare donna Francisca. Successivamente Raimundo si reca a farle visita.

Nel frattempo Jacinta ha rapito Aurora e sembra intenzionata ad ucciderla. Adesso che la figlia di Tristan è finita nelle sue mani, la perfida ragazzina ha l’opportunità di consumare la sua vendetta.

In soccorso di Aurora, fortunatamente, arrivano Gonzalo e Conardo. Il primo libera sua sorella, mentre il secondo si occupa di Jacinta, consegnandola alla giustizia. La giovane squilibrata viene successivamente rinchiusa in manicomio. Gonzalo, accecato dall’odio, vuole far fuori Jacinta con le sue mani, strangolandola nella sua cella.

Quintina ed Emilia, come se nulla fosse, si sono iscritte al campionato di biliardino: le due puntano a diventare delle concorrenti agguerritissime.

Nicolas, nel frattempo, è tornato a Puente Viejo. Soledad, invece, scopre che Olmo si sta allenando insieme ad Alfonso e Terence. Quest’ultimo, nonostante gli avvertimenti di sua moglie, continua a frequentare il signor Mesia.

Isidro, infine, su suggerimento di Conrado decide di consultare direttamente il medico che ha preso in cura Anibal, in maniera tale da ottenere chiarimenti riguardo le condizioni di salute di suo fratello.

LASCIA UN COMMENTO