(VIDEO) Il Segreto: puntata di venerdì 3 luglio 2015: la scomparsa di Aurora

0

Il Segreto puntata 3 luglio 2015Questo pomeriggio, venerdì 3 luglio 2015, a partire dalle 15.35, su Canale 5 va in onda il penultimo appuntamento della settimana della seconda stagione de Il Segreto. Dopo l’incendio che ha colpito El Jaral, Aurora Castro è scomparsa nel nulla. Immediatamente sono scattate le ricerche, Gonzalo e Conrado riusciranno a trovarla? Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 3 luglio 2015: la scomparsa di Aurora

Alfonso e Gonzalo arrivano appena in tempo per impedire che il rogo distrugga completamente El Jaral. Conrado chiede di Gonzalo, ma trova anche il tempo per litigare nuovamente con Aurora. Poco dopo la ragazza scompare nel nulla.

Gonzalo e Rosario sono molto in ansia per Aurora, dopo i drammatici avvenimenti degli ultimi giorni, i due temono che alla ragazza possa essere successo qualcosa di molto grave.

Terence, nel frattempo, confessa a Soledad di temere che Olmo li stia spiando. Ed infatti, mentre Terence ed Alfonso si allenano tirando di boxe, il signor Mesia li osserva di nascosto. Emilia rimprovera a Raimundo di essersi scontrato con Francisca, proprio nel giorno della morte di Tristan. Da quando suo figlio è stato ucciso, la signora Montenegro è caduta in uno stato catatonico.

LASCIA UN COMMENTO