(video) Temptation Island 2: anticipazioni terza puntata di martedì 7 luglio 2015

0

Temptation Island 2015 terza puntataTemptation Island torna martedì 7 luglio 2015, con una nuova puntata che si preannuncia davvero imperdibile. Ieri sera il reality di Maria De Filippi ha vinto a mani basse la serata, portandosi a casa il 17% di share. E’ stata la puntata dell’uscita di scena di Teresa e Salvatore, ma anche del triangolo Aurora, Giorgio e Gianmarco, con quest’ultimo cornuto e mazziato in pubblica piazza. Ma cosa ci attende la prossima settimana? Cerchiamo di scoprirlo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Dopo l’abbandono di Teresa e Salvatore consumatosi nella seconda puntata, nel terzo appuntamento di Temptation Island 2015 assisteremo alla resa dei conti tra Aurora e Gianmarco. Confronto inevitabile considerati gli ultimi accadimenti, che hanno visto la ragazza perdere ogni freno inibitore con il tentatore Giorgio Nehme.

Capolinea vicino anche per Mauro ed Isabella. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non hanno resistito alle insidie di Temptation Island e sono pronti a dirsi addio. Mauro si è lasciato sedurre da una giovane tentatrice, siamo tutti curiosi dei scoprire che né sarà del loro rapporto una volta che le telecamere del programma di Canale 5 si saranno spente.

La crisi tra Amedeo ed Alessia, nelle terza puntata è destinata ad acuirsi. Sappiamo che la coppia ha superato indenne la prova di Temptation Island, certo è che per entrambi non si è trattato di una passeggiata di salute.

Chiudiamo il nostro spazio dedicato alle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2, parlando di Emanuele ed Alessandra. I due, secondo gli ultimi rumors della rete, potrebbero a breve decidere di lasciare il programma insieme. Almeno il loro rapporto ha retto e visto lo stillicidio al quale stiamo assistendo, è già una piccola consolazione.

LASCIA UN COMMENTO