(video) Il Segreto: puntata di sabato 4 luglio 2015: Jacinta vuole uccidere Aurora

0

Il Segreto puntata 4 luglio 2015Questa sera, sabato 4 luglio 2015, sarebbe dovuta andare in onda un episodio speciale in replica de Il Segreto, ma a quanto pare i vertici di Canale 5 hanno cambiato idea e, sempre a partire dalle 18.50, manderanno in onda una puntata inedita che farà da preludio all’appuntamento in prima serata di domenica.

A breve, dunque, scopriremo che è stata Jacinta Ramos a rapire Aurora. La perfida ragazzina si appresta così a comporre l’ultimo tassello della sua spietata vendetta, cominciata con l’omicidio di Tristan e proseguita con l’incendio appiccato al Jaral. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi.

Il Segreto puntata di sabato 4 luglio 2015: Jacinta vuole uccidere Aurora

I medici non sanno come aiutare Francisca. La donna, dopo la morte di Tristan, è finita in un profondo stato catatonico. Nel frattempo Aurora è scomparsa. Conrado e Gonzalo si mettono immediatamente sulle sue tracce. Gonzalo sospetta che dietro il rapimento di sua sorella possa esserci Jacinta. I presentimenti del ragazzo, purtroppo, sono fondati. Jacinta ha intenzione di uccidere Aurora facendola saltare in aria con dell’esplosivo. Una morte atroce che Gonzalo e Conrado sono chiamati a sventare.

Alfonso e Terence si allenano tirando di boxe. I due si rendono conto che Olmo li sta spiando. Il neo sposo di Soledad decide di affrontare il signor Mesia per chiedergli spiegazioni.

Maria confessa a Rosario e a Candela di essere incinta. L’anziana governante, però, le fa notare che non sembra affatto felice di aspettare un bambino.

Tra Rita e Isidro si continua a respirare aria di tensione. Emilia , infine, ha saputo che Candela nei prossimi giorni riaprirà la pasticceria, ma sembra che non sia stata la donna a mettere il cartello fuori dalla porta del negozio ma Olmo. Già, ma per quale motivo?

LASCIA UN COMMENTO