Il Segreto, puntata di lunedì 6/07/2015: Mariana felice per il ritorno di Nicolas (video)

0

Il Segreto puntata 6 luglio 2015

A partire da oggi, lunedì 6 luglio 2015, Il Segreto cambia orario. Per tutta l’estate, infatti, andrà in onda un singolo episodio da un’ora, a partire dalle 15.00, subito dopo Beautiful e Una vita, pure lei anticipata dopo una sola puntata della soap opera americana.

Per quanto riguarda la trama, nell’episodio di questo pomeriggio assisteremo al riavvicinamento tra Maria e Gonzalo e al ritorno a Puente Viejo di Nicolas, il giovane fotografo, spasimante di Mariana. Non perdiamo tempo e scopriamo insieme le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 6 luglio 2015: Nicolas torna a Puente Viejo

Il torneo di biliardino ha preso il via. Al primo incontro Quintina ed Emilia sconfiggono Pedro ed Hipolito, vittoria accolta dallo stupore generale.

Aurora, nel frattempo, grazie ad un piccolo stratagemma riesce a convincere Candela ad uscire dal Jaral e a farle tornare l’interesse per la pasticceria.

Il tutto accade mentre un medico della capitale, arrivato a Puente Viejo appositamente per visitare Francisca, conferma la diagnosi di catatonia, stato per il quale, attualmente, non esiste una cura.

Dopo le incomprensioni e le discussioni degli ultimi tempi, intanto, Gonzalo e Maria sembrano aver ritrovato l’intesa perduta. Ma quando lui propone all’amata di fuggire, lei si rifiuta per l’ennesima volta. Mariana, infine, è rallegrata dal ritorno di Nicolas a Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO