Una Vita: puntate da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015

0

Una vita logo 2Su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Una Vita, la nuova soap opera spagnola, che sta già entrando nel cuore dei telespettatori. L’appuntamento è fissato per le 14.10.

Manuela si reca in convento per riprendersi Inocencia, ma le suore, non avendo trovato il biglietto che la donna aveva scritto e in cui annunciava il suo arrivo, cercano di impedirglielo.
Manuela, quindi, “marchia” la piccola con un pettine per poterla riconoscere e annota lo stemma della carrozza che se l’è portata via.

Manuela, a causa di questa assenza ingiustificata, perde il posto di lavoro, ma Germàn decide di assumerla come tata di Carlota, mandando su tutte le furie Cayetana. Quest’ultima, per ripicca, fa di tutto per mettere in difficoltà Manuela, arrivando persino a chiederle di picchiare la bambina. Leandro, nel frattempo, mette in guardia Germàn sul rischio di cadere in tentazione con Manuela a casa. Manuela, però, fa capire al suo datore di lavoro che tra di loro non potrà mai esserci nulla

Felipe, dopo aver scoperto che è stato Blasa a procurare a Celia il divaricatore, la licenzia in tronco. Celia, è costretta, dunque, ad assumere una nuova domestica: Herminia, prima però concede una sostanziosa buonuscita a Blasa.

I sospetti di Celia sull’infedeltà di suo marito, nel frattempo, trovano ulteriori conferme. Ma quando la donna lo affronta, Felipe non solo nega, ma la accusa di essere lei la causa dei loro problemi coniugali.

Successivamente Herminia informa la sua padrona di una guaritrice che ha aiutato sua madre a rimanere incinta e così Celia decide di andare a cercarla.

Leonor, Maximiliano e Rosina, aspettano i Castaños per recarsi al ricevimento, ma non si presenta nessuno. Cayetana assiste soddisfatta alla scena dalla pasticceria. Leonor fa leggere i suoi racconti a Pablo. Quest’ultimo, davvero impressionato, gli suggerisce di vendere i suoi romanzi.

Justo, ancora senza memoria, ritrova la sua abitazione e viene anche riconosciuto dalla sua domestica. Finalmente nella sua tenuta, Justo scopre di avere una moglie ed un figlio, pure loro scomparsi.

LASCIA UN COMMENTO