(video) Il Segreto: video puntata di martedì 7/07/2015: Eudosia chiede l’aiuto di Gonzalo

0

Il Segreto puntata 7 luglio 2015Questo pomeriggio, martedì 7 luglio 2015, a partire alle ore 15.00, su Canale 5 va in onda il secondo episodio settimanale della terza stagione de Il Segreto. Dopo la morte di Tristan, i protagonisti della soap stanno cercando faticosamente di tornare alla normalità. E se Candela cerca di farsi forza e di tornare a lavorare in pasticceria, donna Francisca non dà segnali di miglioramento e per lei stanno per aprirsi inaspettati scenari.

Qui sotto potete leggere la trama dell’episodio di oggi. Contenuto disponibile anche in formato video, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Buona visione e a domani, per un nuovo appuntamento con le anticipazioni dedicate a Il Segreto.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 7 luglio 2015

A Puente Viejo arriva Eudosia, una donna che ha bisogno dell’aiuto di Gonzalo per una questione che riguarda don Celso. Il giovane, dopo alcune perplessità, decide di aiutarla e di partire insieme a lei. Maria, consapevole di quanto sia difficile per Soledad occuparsi della madre, si offre di assistere Francisca al posto suo. Ma l’arrivo inaspettato di Fulgencio, cugino della signora Montenegro, potrebbe aprire a nuovi, inaspettati, scenari. E mentre Candela è tornata a lavorare alla pasticceria, Aurora è sempre alle prese con Conrado. L’interesse reciproco, nonostante le apparenze, è ormai evidente.

LASCIA UN COMMENTO