Temptation Island 2015: il bacio tra Aurora Betti e Giorgio Nehme nella terza puntata

0

Temptation Island aurora giorgio bacioEccezionalmente di martedì, per lasciare spazio al Coca Cola Summer Festival in onda giovedì, questa sera, 7 luglio 2015, su Canale 5 ci attende la terza puntata di Temptation Island 2, il docu-reality di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo l’uscita di scena di Salvatore e Teresa nella scorsa puntata, sono 5 le coppie rimaste in gara. Per alcune di loro è già tempo di bilanci e scelte dolorose. Nella puntata di questa sera, infatti, assisteremo alla resa dei conti tra Aurora e Gianmarco. La ragazza ha cominciato a flirtare sin da subito con il tentatore Giorgio Nehme. Stando ai promo passati sulle reti Mediaset nei giorni scorsi, tra i due ci sarebbe stato anche un bacio, a luci spente, nella camera di lui. Gianmarco, dopo aver inghiottito una serie impressionante di bocconi amari, non potrà lasciar passare in cavalleria anche questo affronto.

Ma quella formata da Aurora e Gianmarco non è l’unica coppia che sta per scoppiare, anche Isabella Falasconi e Mauro Donà sono prossimi all’addio. Anche in questo caso, il richiamo alla tentazione si è rivelato troppo forte. Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, invece, si stanno riscoprendo più innamorati che mai ed una importante ricorrenza, il compleanno di lei, porterà nella coppia ancora più nostalgia.

Prosegue, infine, il periodo di crisi tra Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, la coppia più seguita ed amata della seconda edizione di Temptation Island. Entrambi sembra stiano subendo il fascino dei tentatori. La loro relazione saprà superare questa dura prova, almeno tutti gli indizi comparsi in rete ci conducono in questa direzione.

 

Articolo precedenteAmedeo ed Alessia sono ancora insieme: ecco le prove
Articolo successivoGianmarco Valenza: “Aurora voleva tornare con me dopo Temptation Island”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here