Il Principe – Un amore impossibile 2 prima puntata dell’8 luglio 2015

0

Il Principe 2 prima puntataQuesta sera, mercoledì 8 luglio 2015, su Canale 5 prende il via la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile. Il primo capitolo della fiction spagnola è il classico esempio di come l’indice di gradimento e quello degli ascolti non sempre vanno pari passo.

La prima stagione è andata in onda lo scorso autunno. I dati Auditel non hanno convinto i vertici di Canale 5, che hanno così deciso di spostare Il Principe in seconda serata. Il trasferimento ha comunque portato fortuna alla serie TV, che proprio in quella collocazione oraria ha portato a casa ottimi riscontri. Al punto da convincere i vertici Mediaset ad acquistare anche la seconda stagione.

Il Principe – Un amore impossibile 2: trama prima puntata dell’8 luglio 2015

Sei mesi dopo la morte di Abdu (Samy Khalil), Javier (Álex González) è tormentato dai sensi di colpa. Il poliziotto è andato via, conscio di aver perso per sempre Fátima (Hiba Abouk) che, nel frattempo, ha sposato Khaled (Stany Coppet). Quest’ultimo, nonostante cerchi di apparire come un benefattore, in realtà è a capo la rete terroristica di Akrab. Hassan, il padre di Fátima ed Abdu, è morto, ed ora il capofamiglia è Faruq (Rubén Cortada).

Gli scenari per Morey cambiano completamente quando a, Malta, i servizi segreti trovano un uomo legato ad Hakim (Ayoub El Hilali). Javier decide quindi di tornare segretamente a Ceuta, dove intende chiedere l’aiuto dell’ispettore Fran (José Coronado). Javier è consapevole che non sarà facile riuscire ad evitare Fatima, ma dovrà restare concentrato sul proprio lavoro per smantellare una volta per tutte la rete criminale Akrab.

 

LASCIA UN COMMENTO