(VIDEO) Il Segreto: puntata dell’8 luglio 2015: Rita scopre la verità su Anibal

0

Il Segreto puntata 8 luglio 2015Anche questo pomeriggio, mercoledì 8 luglio 2015, a partire dalle ore 15.00, si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. L’arrivo di Fulgencio ha insospettito Raimundo. Isidro, invece, sta per smascherare Anibal davanti a Rita. Ma nel corso della puntata di oggi assisteremo a sviluppi anche per quanto riguarda le vicende di due nuove coppie: Mariana e Nicolas, Aurora e Conrado. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 8 luglio 2015

Dopo aver visitato sua cugina Francisca, Fulgencio suggerisce a Soledad e Maria di far ricoverare la donna all’interno di una casa di riposo. Appena Raimundo scopre che Fulgencio è arrivato in paese, si precipita in villa.

Isidro smaschera Anibal davanti a Rita e le rivela quello che suo fratello ha combinato alle loro spalle. Anibal ha finto di essere malato e facendo leva sui suoi sensi di colpa è riuscito a separarli. Rita è scioccata e non riesce a credere che le accuse di Isidro siano vere.

Aurora, nel frattempo, si reca da Conrado e gli chiede perdono per non avergli creduto. Fernando, invece, si prende gioco di Maria, ricordandole che Gonzalo ha preferito partire con Eudosia invece che starle accanto.

Il giorno del primo appuntamento tra Nicolas e Mariana è finalmente arrivato. Il comportamento dell’uomo, tuttavia, continua ad essere enigmatico.

LASCIA UN COMMENTO