Il Principe 2: seconda puntata 15/07/2015

0

Il Principe 2 seconda puntataMercoledì prossimo, 15 luglio 2015, su Canale 5 va in onda la seconda puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2.

Il Principe – Una more impossibile 2: anticipazioni seconda puntata

Fatima sta per scoprire che la sua relazione con Khaled è fondata su un mare di menzogne. Sarà una realtà difficile da accettare per lei, che sino a questo momento ha sempre preferito non vedere e salvaguardare quanto costruito con suo marito, anche per proteggere la sua quotidianità.

Fatima accetterà di collaborare ad una pericolosissima operazione di polizia pur di fare chiarezza una volta per tutte sull’uomo che ha sposato. Morey, dopo la morte di Didi ordinata da Akrab, cercherà in tutti i modi di ottenere maggiori informazioni sul traffico di cocaina gestito da Faruq. Proprio quest’ultimo, informerà Fran di una grossa partita di droga che verrà consegnata presto a Lamela.

Nel corso delle sue indagini, Morey scoprirà che a capo di Akrab c’è proprio Khaled ed in questo modo riuscirà a far cadere il castello di carte su cui è poggiata la vita di Fatima. Avendo finalmente capito che razza di uomo ha sposato la donna che ama, Javier non abbandonerà Fatima al suo destion e cercherà in tutti i modi di farle aprire gli occhi. Per Fatima non sarà facile accettare la verità, ma alla fine si convincerà della buona fede di Morey e arriverà a scoprire tutti i piani criminali che suo marito ha in mente per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO