(VIDEO) Il Segreto: puntata del 9/07/2015: Mauricio ricatta Fernando

0

Il Segreto puntata 9 luglio 2015Questo pomeriggio, giovedì 9 luglio 2015, su Canale 5, partire dalle ore 15.00, ci attende un nuovo episodio de Il Segreto. Al centro della trama troveremo il nuovo arrivato Fulgencio. Il dottore ha consigliato a Soledad e a Maria di far ricoverare la signora Montenegro in una casa di riposo. Mauricio, invece, ha deciso di ricattare Fernando, del quale custodisce uno scioccante segreto. Senza dimenticare Gonzalo, partito insieme a Eudosia col preciso obiettivo di incastrare una volta per tutte don Celso. Qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 9 luglio 2015

Fulgencio mostra a Mauricio e a Raimundo la clinica in cui dovrebbe essere ricoverata sua cugina Francisca; la struttura è accogliente, ma i due uomini sono comunque molto scettici in merito a questa soluzione.

Gonzalo, nel frattempo, ha deciso di aiutare Eudosia nella sua guerra contro Don Celso. Se vogliono incastrarlo dovranno riuscire ad indurre lo scaltro sacerdote a commettere un errore che consenta alle forze dell’ordine di intervenire e di rimuoverlo dall’incarico che ricopre all’interno dell’orfanotrofio in cui presta servizio.

Isidro rompe gli indugi e decide finalmente di affrontare suo fratello Anibal per rivelargli di aver scoperto il suo inganno, e cioè che ha finto di essere malato per separarlo da Rita.

Mauricio, infine, ha intenzione di ricattare Fernando. Il braccio destro di donna Francisca conosce il segreto del giovane Mesia, sa che Fernando ha cercato di uccidere Maria e che proprio in quell’incidente il ragazzo ha subito il grave incidente che lo costringe tutt’ora a vivere una vita da quasi invalido.

LASCIA UN COMMENTO