(VIDEO) Il Segreto: puntata del 10/07/2015: don Celso cerca di uccidere Gonzalo

0

Il Segreto puntata 10 luglio 2015Questo pomeriggio, venerdì 10 luglio 2015, su Canale 5 va in onda il penultimo episodio della settimana de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua terza stagione in Italia. Tanti nodi stanno venendo al pettine, ma altri intrighi devono essere ancora svelati. Don Celso, in particolare, a breve potrebbe veder cadere il suo castello di misfatti per mano di Gonzalo. Il giovane sacerdote, infatti, ha deciso di aiutare Eudosia nella sua battaglia contro il perfido sacerdote. Qui sotto trovate la trama, come sempre disponile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 10 luglio 2015

Mauricio sta ricattando Fernando. oltre a cinquantamila pesetas per il suo silenzio, vuole che il giovane Mesia la smetta di accanirsi su Maria. Fernando ha una settimana di tempo per procurarsi il denaro. Scaduto questo termine se la dovrà vedere con la giustizia.

E mentre Isidro se ne va di casa, Anibal cerca di farsi perdonare da Rita, ma lei, comprensibilmente, lo respinge. Isidro spiega all’amata di non aver nessuna intenzione di tornare, anzi, le chiede di fuggire insieme a lui.

Nicolas aspetta inutilmente Mariana nel luogo prefissato per il loro appuntamento. La ragazza, infatti, ha deciso di non presentarsi. Terence, nel frattempo, chiede ad Olmo cosa lo stia tormentando: il signor Mesia teme di poter tornare ad essere lo spregevole uomo di una volta.

Eudosia, con una scusa, riesce a far allontanare don Celso dall’orfanotrofio. Gonzalo sfrutta la sua assenza per far scappare i ragazzi e poi racconta loro la verità su Don Celso. Il sacerdote riappare nel cortile, Gonzalo lo affronta e don Celso cerca di ucciderlo.

LASCIA UN COMMENTO