Gianmarco Valenza: “Aurora voleva tornare con me dopo Temptation Island”

0

intervista-fanpage-gianmarco-valenza

Ieri Gianmarco Valenza è stato raggiunto dalla redazione di Fanpage. Nel corso di una cordiale chiacchierata al telefono, Gianmarco ha svelato retroscena inediti sulla fine della sua relazione con Aurora Betti. La ragazza, scaricata a tempo di record dal tentatore Giorgio Nehme, avrebbe tentato un riavvicinamento. Qui sotto trovate l’intervista integrale, anche in formato audio (in capo al post).

E’ di qualche ora la notizia della rottura tra la tua ex Aurora e Giorgio Nehme, il ragazzo per cui lei ti ha lasciato. Te lo aspettavi.

Si, me lo aspettavo perché si vedeva che era una relazione che non poteva durate tanto. Io gli avevo dato qualche giorno in più, anche se ti posso dire che la soddisfazione è grande.

In un post di qualche giorno fa, Aurora ha dichiarato che sareste rimasti amici.

No. Ci siamo sentiti telefonicamente per chiarire le ultime incomprensioni. Da parte mia, però, ha trovato un muro per quanto riguarda un eventuale ritorno di fiamma. Non penso che ci sentiremo più. Almeno io non ho più niente da dirle.

E per quanto riguarda Giorgio?

Giorgio ha fatto il suo. Anche io, se fossi stato single, avrei fatto come lui.

Gli piaceva davvero secondo te?

Secondo me si, anche se ci ha giocato tanto. Mi dispiace per lei che si è fatta prendere in giro così. E’ stato tutto un gioco tra di loro.

Recentemente hai dichiarato che la tua ex è recidiva, visto che la vostra storia è cominciata quando stava ancora con un altro. Quindi con te Aurora aveva tradito il precedente fidanzato?

Infatti la mia paura più grande era che potesse succedere di nuovo. Lei al tempo si giustificò dicendo che lui l’aveva lasciata per telefono

Secondo il sito Dagospia, a Temptation Island si reciterebbe un copione. Intanto è vero che avete percepito un compenso per partecipare al reality?

Guarda, c’è un contratto scritto che ci obbliga a non parlare prima della fine del programma. Comunque non c’era nessun copione, per quanto riguarda il compenso non so…

Fuori dal programma Aurora ha scritto pubblicamente di averti mantenuto dal punto di vista economico. Cosa puoi dirci al riguardo?

Nell’ultimo periodo io avevo bisogno di lei e della sua presenza. Lei me lo sta rinfacciando continuamente, dicendo che per me è stata una madre, un padre e una famiglia: ha esagerato. Secondo me ha cercato di esasperare la cosa per uscirne pulita.

Tu hai lasciato intendere che finito Temptation c’è stato un contatto tra voi, come se lei avesse provato a tornare con te.

Te l’ho detto. Lei mi ha chiamato. Se avesse trovato un Gianmarco masochista e folle probabilmente gli avrebbe risposto si. Lei continua a ripetere che quel bacio non è niente, che tutto quello che ha fatto e detto non è rilevate, e quindi lei pensava che se avesse trovato un Gianmarco ancora innamorato folle, l’avrebbe perdonata.

Perché lei ha provato a farsi perdonare? Voleva tornare con te?

Non so se volesse tornare con me, però mi ha detto: se sei veramente ancora innamorato di me, le cose si superano. Io le ho risposto di andare a rivedersi quello che ha fatto e che ha detto e dopo, se avrai ancora il coraggio di venirmi a cercare, fallo, ma certamente non troverai la porta aperta. Lei voleva venire subito a parlare, ma io le ho detto di non azzardarsi perché non volevo ne vederla ne starla a sentire. Le ho detto: hai avuto il modo di spiegarti con me nell’ultimo confronto e lo hai usato male. Forse si è resta conto di quello che ha fatto e di quello che ha detto.

Se un domani avvertisse una minima apertura nei suoi confronti, tornerebbe da te?

Secondo me si.”

Articolo precedenteTemptation Island 2015: il bacio tra Aurora Betti e Giorgio Nehme nella terza puntata
Articolo successivoUomini e Donne: i nuovi Tronisti arrivano da Temptation Island?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here