Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 12/07/2015 (video)

0

Il Segreto puntata 12 luglio 2015

Domenica 12 luglio 2015, in prima serata su Canale 5, arriva una nuova puntata de Il Segreto. Negli episodi precedenti, Maria e Gonzalo hanno ritrovato la sintonia perduta. I due si sono rinnovati le loro promesse d’amore, poi l’ex sacerdote è partito con Eudosia ed è successivamente riuscito a consegnare alla giustizia il malvagio don Celso. Gonzalo ha così potuto fare ritorno a Puente Viejo e dalla sua Maria. I due innamorati hanno scoperto qualcosa. Di cosa si tratta? Cerchiamo di scoprirlo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 12 luglio 2015

Il rapporto tra Anibal e Rita si è incrinato forse in maniera irreparabile. Per questa ragione la ragazza chiede ospitalità ad Emilia. Conrado, nel frattempo, sorprende Aurora a frugare nelle sue cose.

Terence ha invitato Olmo in villa, anche Soledad è presente all’incontro. Nicolas, invece, ha aspettato per ben due giorni Mariana, nella speranza di convincerla della sincerità dei suoi sentimenti. La finale del torneo di biliardino, nel frattempo, è arrivata. Mauricio ed Anselmo si aggiudicano il primo premio.

Raimundo si reca a far visita a Francisca e cerca di farle ricordare i bei momenti trascorsi insieme. Soledad e Maria si fanno carico di gestire gli affari della donna, mentre Gonzalo dona all’orfanotrofio un’ingente somma di denaro ereditata da suo padre. Mentre frugano tra i documenti di don Celso, lui e Maria trovano un plico con il nome: “Martin Castro”. Cosa contengono questi documenti?

LASCIA UN COMMENTO