Il Segreto, video puntata di sabato 11/07/2015: don Celso viene arrestato

0

Il Segreto puntata 11 luglio 2015

Si conclude oggi, sabato 11 luglio 2015, una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda a partire dalle 19 su Canale? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. RIVEDI LA PUNTATA INTEGRALE.

Il Segreto: video puntata di sabato 11 luglio 2015

I bambini dell’orfanotrofio si schierano al fianco di Gonzalo ed impediscono così a Don Celso di fargli del male. E così, il sacerdote viene finalmente arrestato. Fernando, nel frattempo, chiede in prestito ad Olmo del denaro. Ma suo padre, non sapendo a cosa gli serva, preferisce non assecondare la sua richiesta.

Raimundo si reca a far visita a Francisca e si imbatte in Jesusa, la sua infermiera. La donna ha qualcosa di sinistro che l’ex locandiere non riesce a decifrare. Soledad, infine, si trova nuovamente ad interagire con Olmo Mesia.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: 10 luglio 2015

Mauricio ha cominciato a ricattare Fernando. Il capomastro ha chiesto al giovane Mesia un’ingente somma di denaro, ma non solo, pretende che Fernando la smetta di maltrattare Maria.

Mariana ha dato buca a Nicolas e non si è presentata per il loro primo appuntamento. Anibal, invece, ha cercato di farsi perdonare da Rita, ma la ragazza, dopo essere venuta a conoscenza della verità, grazie a Isidro, non ha accettato le sue scuse.

Eudosia, con una scusa, è riuscita a far allontanare dall’orfanotrofio don Celso. Gonzalo ha sfruttato l’assenza del prete per far scappare i bambini. Don Celso è però ricomparso minacciosamente in cortile, pronto ad uccidere Gonzalo.

LASCIA UN COMMENTO