Una Vita: puntata di oggi, lunedì 13 luglio 2015

0

Una vita prima puntataQuesto pomeriggio, lunedì 13 luglio 2015, a partire alle ore 14.10, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Una Vita. La nuova soap opera di Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, sta ottenendo un buon riscontro dal punto di vista degli ascolti. Siamo ancora lontani dai numeri de Il Segreto, ma considerato il periodo estivo, si può certamente parlare di risultato positivi. In attesa di conferme quest’autunno.

Per salvarsi dalle guardie, l’anarchico Ernesto rapisce Trini e poi la minaccia: se non gli offrirà ospitalità, fingendo che sia suo fratello, lui rivelerà i segreti del suo passato a Ramòn. Trini è così costretta a piegarsi al ricatto di Ernesto. Manuela, nel frattempo, anche grazie all’aiuto di Casilda, riesce ad impedire che le guardie scoprono che è sprovvista di documenti. Pablo le promette di aiutarla, procurandoglieli. Nel frattempo, però, Manuela è costretta a cambiare pettinatura.

Con immensa soddisfazione di Cayetana, Germán riceve una lettera di ringraziamento da parte del presidente Silvela. Per cercare di rimanere incinta, Celia ricorre a Vicenta, una guaritrice suggeritale da Herminia.

Rucio, invece, decide di andare a cercare sua moglie e sua suocera. Claudio si reca dagli Hidalgo e finalmente si riconciliano con lui. Rosina, dopo aver cercato di prendere “in prestito” una mantella elegante dalla sartoria, sorprende Leonor e Pablo intenti a baciarsi. Anche Germán e Manuela, finalmente soli, finiscono per baciarsi.

LASCIA UN COMMENTO