(VIDEO) Il Segreto: puntata del 13/07/2015: le prove del rapimento di Gonzalo

0

Il Segreto puntata 13 luglio 2015Questo pomeriggio, lunedì 13 luglio 2015, su Canale 5, a partire alle ore 15.00, ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Diversi i temi al centro della trama della puntata di oggi: dai documenti ritrovati da Gonzalo e Maria, alla misteriosa partenza di Terence. Qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Vi ricordo, infine, che dalla prossima settimana Il Segreto cambierà orario. Ritroveremo tutti i giorni i protagonisti della soap spagnola, ma a partire dalle ore 18.50.

Il Segreto trama puntata di oggi, lunedì 13 luglio 2015: Gonzalo trova i documenti del suo rapimento.

Nel misterioso plico denominato da don Celso “Martin Castro”, Gonzalo ritrova i documenti relativi al suo rapimento, organizzato dal malvagio sacerdote con la complicità di Calvario. Olmo Mesia, nel frattempo, sembra davvero cambiato. L’uomo, infatti, ha deciso di mettere a disposizione di don Anselmo i suoi beni per utilizzarli in opere di beneficenza.

Terence, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, lascia improvvisamente Puente Viejo, destando grande sorpresa in tutti, specie in Soledad. Hipolito, invece, è terrorizzato da un fantasma che gli appare tutte le notti. E mentre Mauricio continua a ricattare Fernando, le condizioni di donna Francisca non danno alcun segnale di miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO