Una Vita: puntate da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2015

0

Una Vita anticipazioni luglioOggi, lunedì 13 luglio 2015, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Una Vita, la nuova soap opera spagnola di Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto.

Ernesto, per salvarsi dall’arrivo delle guardie, rapisce Trini e la minaccia. Se si rifiuterà di coprirlo, lui rivelerà i segreti del suo passato. Grazie all’aiuto di Casilda, Manuela si salva dalla guardie. Pablo cerca di tranquillizzarla promettendo che le darà dei documenti fasi, nel frattempo però Manuela è costretta a cambiare acconciatura. Ottenere dei documenti falsi si rivela un’impresa più difficile del previsto, perché Benidiet pretende più soldi di quanto concordato e Pablo non intende piegarsi a questo ricatto.

Celia, nel frattempo, ha deciso di rivolgersi ad una guaritrice suggeritale da Herminia affinché la aiuti a rimanere incinta. Dopo aver assunto il rimedio miracoloso, la donna è vittima di forti allucinazioni

Rosina, nel frattempo, sorprende Pablo e Leonor a baciarsi. La sua reazione è furibonda. La donnna manda in mille pezzi la macchina da scrivere di Leonor e come punizione la costringe a rimanere in casa a tempo indeterminato. Manuela e German, finalmente soli in casa, finiscono per baciarsi. I due vengono, però, interrotti dal ritorno di Cayetana e Carlota.

Méndez, nel frattempo, prosegue le sue indagini sull’omicidio del deputato. L’uomo decide di interrogare Manuela, che rischia grosso in quanto priva di documenti. In suo soccorso arriva tempestivamente Pablo che le consegna la carta di identità falsa che si è procurato. Anche Guadalupe gliene chiede una, ma questa volta al ragazzo va male, perché viene sorpreso in flagrante ed arrestato.

Claudio Castaño incontra Leonor e si mostra molto interessato ai suoi racconti. e quando la ragazza si assenta, glieli ruba dal cassetto. Leonor se ne accorge e Claudio è costretto ad ammettere di averli venduti sotto falso nome.

Manuela, infine, chieda aiuto a Germán, ma lui si rifiuta perché è convinto che giovane sia innamorata di Pablo. Manuela, quindi, è costretta a raccontargli la verità e cioè che Pablo è suo fratello.

LASCIA UN COMMENTO