Il Segreto programmazione estiva: da domenica 19/07/ 2015 PRIMA SERATA dimezzata.

0

Il Segreto programmazione agostoIl terzo capitolo dell’amatissima saga de Il Segreto è cominciato. L’evento spartiacque con la seconda stagione è stato l’omicidio di Tristan Castro ad opera della folle Jacinta Ramos. Tanti altri colpi di scena ci attendono nelle prossime settimane, visto che la soap opera spagnola non va in vacanza nemmeno ad agosto. Questo pomeriggio vi diamo conto di alcuni cambiamenti di palinsesto su Canale 5. Scopriamoli insieme.

Ancora novità all’orizzonte per quanto riguarda la programmazione estiva della terza stagione de Il Segreto. Questa volta le variazioni non riguardano solo gli episodi pomeridiani che, ve lo ricordo, dal 20 luglio 2015 andranno in onda a partire dalle ore 18.45 e non più alle 15.10.

Anche la prima serata, dunque, subirà delle variazioni, solo momentanee, fortunatamente. A partire da domenica prossima, 19 luglio 2015, assisteremo ad una puntata dimezzata de Il Segreto. L’appuntamento è come sempre fissato alle 21.10, mentre la conclusione verrà anticipata alle 22.30. La soap opera spagnola lascerà spazio a Omicidi – Unità Speciale, una nuova serie TV di Canale 5. Andrà in onda, quindi, un solo episodio de Il Segreto e non due come di consuetudine.

Come si accennava, si tratta di una situazione momentanea, legata esclusivamente alla programmazione estiva de Il Segreto e che dovrebbe durare solamente sino alla fine di agosto. Da settembre tutto dovrebbe tornare alla normalità, sia per quanto concerne gli episodi del pomeriggio, sia per quanto riguarda le puntate serali della domenica (e infrasettimanali). Ad ogni buon conto, vi terremo aggiornati e di daremo altre informazioni al riguardo appena possibile. Restate nei paraggi e tornate a trovarci.

LASCIA UN COMMENTO