Il Segreto, puntata di martedì 14/07/2015: Nicolas e Mariana si baciano (video)

0

Il Segreto Mariana Nicolas bacioAnche oggi, martedì 14 luglio 2015, su Canale 5, a partire dalle 15, circa, ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto. Nella puntata in onda questo pomeriggio scopriremo che Aurora si trova in grave pericolo. Ma chi vole farle del male, visto che la sua nemica più acerrima, Jacinta Raomos, è rinchiusa in manicomio?

Nel frattempo, Candela ha dei nefasti presentimenti. Si tratta solo di una suggestione, oppure c’è qualcos’altro sotto? Qui sotto trovate la trama, a breve disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 14 luglio 2015: Nicolas e Mariana si baciano

Candela non riesce a smettere di pensare a Tristan e alla sua tragica morte. Le notti della dolce pasticcera sono turbate da inquietanti incubi in cui compaiono Jacinta e Francisca. Candela sospetta che la signora Montenegro abbia aiutato la perfida ragazzina a fuggire e che dopo la morte di Tristan si sia resa conto di ciò che ha fatto ed i sensi di colpa l’abbiamo ridotta in questo stato.

Aurora, nel frattempo, si trova in pasticceria, quando una sconosciuta varca la soglia di ingresso. Successivamente Conrado, rientrando a casa, trova la giovane prima di sensi, stesa sul pavimento, con un biglietto accanto che recita: “Non sarai mai più al sicuro“. Nicolas, invece, si dichiara a Mariana e i due finalmente si baciano. Soledad, infine, sembra molto più in ansia per la scomparsa di Terence che per lo stato in cui si trova sua madre Francisca.

LASCIA UN COMMENTO