Il Principe 2: seconda puntata del 15/07/2015: Fatima perdonerà Morey?

0

Il Principe 2 seconda puntataQuesta sera, mercoledì 15 luglio 2015, su Canale 5 ci attende il secondo appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile 2. Nella prima puntata abbiamo assistito al ritorno di Morey. Sono passati sei mesi della morte di Abdu e Javier è ancora tormentato dai rimorsi. Morey, inoltre, non riesce a darsi pace perché è consapevole di aver perso la donna che ama.

Fatima sembra felice al fianco di Khaled. Morey li osserva di nascosto ed arriva addirittura ad introdursi nella loro abitazione. Khaled nel suo quartiere è considerato un benefattore. L’arrivo di Javier, però, ha molto turbato Fatima, che però non sembra avere nessuna intenzione di ascoltare le sue giustificazioni in merito a quello che è successo.

L’obietto dell’uomo, tuttavia, è molto chiaro: riconquistare la fiducia di Fatima ed impedire il massacro che Akrab si prepara a compiere. Per riuscirci Morey ha intenzione di ricorrere all’aiuto di Fran.

Il Principe 2 – Un amore impossibile: trama seconda puntata del 15 luglio 2015

Morey e Fran intendono capire se Khaled si è messo davvero in contatto con la mafia russa per acquistare il materiale necessario per portare a termine l’attentato. Successivamente si scopre che Khaled ha sfruttato Lamela per ottenere l’esplosivo.

Nel frattempo, proseguono le indagini della polizia sulla scia di sangue innescata dalla guerra tra bande che si contendono il predominio dello spaccio in Galizia. Il CNI, però, costringe Fran a boicottare le ricerche dei suoi uomini, per impedire che l’arresto di Lamela possa interferire con la missione.

Fatima, intanto, sta cercando in tutti i modi di impedire che il ritorno di Morey condizioni la sua nuova vita con Khaled. La presenza di Javier, tuttavia, comincia gettare ombre sul suo matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO