(video) Il Segreto: puntata di mercoledì 15/07/ 2015: Rosario ‘licenziata’

0

Il Segreto puntata 15 luglio 2015Oggi, mercoledì 15 giugno 2015, su Canale 5, subito dopo Una vita, ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra giunta alla sua terza stagione in Italia. In questa puntata scopriremo che Aurora è stata aggredita da una sconosciuta. Sarà Conrado a ritrovarla, a terra priva di sensi, con accanto un bigliettino minaccioso. Al centro della trama anche le preoccupazioni di Soledad per l’improvvisa quanto inspiegabile partenza di Terence. Sotto i riflettori anche la storia d’amore tra Mariana e Nicolas. Qui sotto trovate la trama, nel corso del pomeriggio, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 15 luglio 2015

Conrado soccorre Aurora, che gli racconta di essere stata vittima di un’aggressione da parte di una sconosciuta. Soledad, nel frattempo, trova una misteriosa busta che sembra appartenere a Terence. Maria, invece, continua ad affermare che il suo matrimonio è una farsa, ma suo marito Fernando le ricorda che presto avranno un bambino e diventeranno finalmente una famiglia.

Il tutto accade mentre Mariana è costretta ad ammettere di provare qualcosa per Nicolas. Al Jaral, infine, Rosario viene informata che da questo momento in poi non lavorerà più alle dipendenze della famiglia Castro.

LASCIA UN COMMENTO