Temptation Island 2015: le coppie che si sono salvate paparazzate in piscina!

0
Temptation Island coppie

Temptation Island coppie

I concorrenti della seconda edizione di Temptation Island, come il contratto sottoscritto con la produzione del reality impone, stanno cercando di evitare di far trapelare anticipazioni sul finale del programma.

Sui rispettivi profili social scarseggiano gli indizi, le coppie evitano accuratamente di farsi immortalare insieme (o almeno ci provano). E’ successo lo stesso qualche giorno fa, quando un’apparente uscita tutta al maschile è stata postata in rete dai profili Instagram dei protagonisti. Nella fattispecie stiamo parlando di Gianmarco Valenza, Amedeo Andreozzi, Dario Loda ed Emanuele D’Avanzo, tutti quanti insieme, beatamente rilassati in piscina.

Ma l’allegra comitiva, tutta al maschile almeno in apparenza, non aveva fatto i conti con l’occhio lungo dei fan, che hanno pensato bene di pubblicare anche le foto del backstage della giornata. E così negli scatti sono comparse anche le ragazze. Grazie a questa paparazzata, dunque, ora sappiano quali sono le coppie che hanno resistito alla durissima prova di Temptation Island. Le tre coppie superstiti sono quelle formate da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Dario Loda e Claudia Merli ed Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Per quanto riguarda Alessia ed Amedeo, si sapeva già tutto da tempo, visto che i due erano già stati paparazzati insieme al mare, subito dopo Temptation Island. Pochi dubbi anche su Dario e Claudia, siamo invece piuttosto sorpresi di vedere ancora insieme Emanuele ed Alessandra. La coppia sembrava sul punto di scoppiare dopo la scappatella di lui con la tentatrice Fabiola. Alessandra si era detta disgustata, aveva confessato di aver odiato Emanuele per quello che le aveva fatto. Eppure, nonostante tutto, i due sembrerebbero ancora insieme. A questo punto deve esserci sfuggito qualcosa.

: le coppie che si sono salvate paparazzate in piscina

Articolo precedenteTemptation Island 2015 quinta puntata: Alessandra scarica Emanuele
Articolo successivoGiorgio Nehme la sua verità in un video rimosso e la risposta stizzita di Aurora Betti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here