Temptation Island 2015 quinta puntata: Alessandra scarica Emanuele

0
Temptation Island 2015 anticipazioni quinta puntata

Temptation Island 2015 anticipazioni quinta puntataL’ultima puntata di Temptation Island ha lasciato pensanti strascichi. Come sottolineavamo ieri, i maschietti non c’hanno fatto una bella figura, tutt’altro. La rete si è scatenata contro di loro, nel mirino della critica c’è finito anche Emanuele, reo di aver buttato 3 anni di relazione con una ragazza stupenda per un’avventura passeggera ed inconsistente.

Dopo averci provato con Amedeo, Fabiola ha corretto il rito ed è riuscita a sedurre Emanuele. Non ci sarebbe nulla di strano, Fabiola è una bella ragazza, se non fosse che il giovanotto è fidanzato da tre anni con una ragazza splendida come Alessandra. Lei è comprensibilmente nauseata da Emanuele, sulle prime aveva addirittura pensato di lasciare il reality senza neppure incontrarlo, invece la resa dei conti al falò ci sarà eccome e la vedremo nella quinta puntata di Temptation Island 2. Nuovamente uno di fronte all’altro, Alessandra (bella come non mai), chiederà ad Emanuele: “come hai fatto a perderti?“. L’espressione del ragazzo, come forse avrete visto anche voi nei promo, ci fa capire che Emanuele probabilmente si è già pentito amaramente.

Il promo della prossima puntata ci consegna un Dario letteralmente fuori dalla grazie di Dio dopo aver visto uno striscione dedicato alla sua Claudia da parte di uno sconosciuto. Dario sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione su uno steccato di legno, facendolo a pezzi a pugni.

Ma questo è solo un assaggio di quello che ci attende nella prossima puntata di Temptation Island 2015. Gli argomenti sono talmente tanti e salienti che meritano di essere approfonditi uno alla vota. Nel prossimo articolo ci occuperemo di Alessia ed Isabella, entrambe profondamente deluse dal comportamento dei rispettivi fidanzati. E se per la prima sembrano ancora esserci margini di recupero, la seconda è ad un passo da chiudere ogni rapporto con Mauro. E visto come quest’ultimo si è comportato, ci sembra davvero il minimo.

 

Articolo precedenteTemptation Island 2015: Mauro, Amedeo ed Emanuele peggio di Aurora
Articolo successivoTemptation Island 2015: le coppie che si sono salvate paparazzate in piscina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here