(video) Il Segreto: puntata del 16/07/2015: cosa nasconde Terence?

0

Il Segreto puntata 16 luglio 2015

Su Canale 5 quest’oggi, giovedì 16 luglio 2015, a partire dalle 15.10 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama, due personaggi appena entrati a far parte della soap opera spagnola: Terence e Nicolas. Ecco la trama. Presto disponibile anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata di giovedì 16 luglio 2015: cosa nasconde Terence?

Candela, Gonzalo ed Aurora desiderano che Rosario smetta di lavorare alle loro dipendenze come domestica. Al suo posto, Gonzalo propone di assumere Mariana, per fare in modo che madre e figlia vivano serenamente insieme a El Jaral. Mariana però rifiuta perché non se la sente di lasciare sola Maria, specie ora che la relazione con Fernando sta per precipitare.

Emilia, invece, è molto preoccupata per Rita. La donna è costretta a prendere atto che è impossibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto con la sua giovane moglie, ma lei lo respinge con disprezzo. Isidro assiste impotente a questa situazione e confessa tutto il suo malessere a Conrado.

Notizie incoraggianti, invece, arrivano dalla clinica dove Francisca è ricoverata. Il medico si dice ottimista su un suo recupero. Conrado rivela a Gonzalo che sua sorella è stata aggredita da una sconosciuta, il giovane si reca da Aurora e la rimprovera per non avergli detto nulla.

Terence, nel frattempo, fa la sua ricomparsa proprio quando Soledad è sul punto di aprire la lettera che avrebbe dovuto leggere solamente quando fosse stata certa di non rivedere più suo marito.

Mariana e Nicolas stanno vivendo un momento di romantica intimità, ma sul più bello irrompe in scena il regista, che si era messo d’accordo con il fotografo per convincere Mariana a fare l’attrice. Hipolito, infine, è convinto che la sua casa sia infestata dal fantasma di un vecchio inquilino.

LASCIA UN COMMENTO