Giorgio Nehme la sua verità in un video rimosso e la risposta stizzita di Aurora Betti

0
Aurora Betti Giorgio Nehme

Aurora Betti Giorgio Nehme

Mi auguro davvero per voi, che in queste torride giornate estive abbiate di meglio da fare che seguire l’interminabile querelle post Temptation Island che vede protagonisti Aurora Betti e Giorgio Nehme. Anche perchè qui ci siamo già noi ad immolarci per la causa del gossip e siamo prontissimi questa mattina per raccontarvi gli sviluppi. Davvero gustosi, bisogna ammetterlo.

Velocissimo riassunto delle puntate precedenti. Giorgio e Aurora escono insieme da Temptation Island. Nel reality li avevamo lasciati a limonare duro, come se non ci fosse un domani. Lei ha scaricato Gianmarco-Cucciolo-Valenza, per il ballerino/comparsa di Amici.

La loro storia d’amore travolgente è durato la bellezza di 48 ore, minuto più, minuto meno. Questo a testimoniare la consistenza di entrambi. Giorgio Nehme, da vero signore, ha scaricato la sua bella con un messaggio su Whatsapp. Finezza, delle finezze, ha pensato bene di esibire a mo’ di trofeo il messaggio, postandolo sulla propria bacheca di Facebook, esponendo Aurora al pubblico ludibrio (non che ce ne fosse bisogno).

Si mormora che subito dopo la ragazza sia tornata con la coda tra le gambe dal suo ex, che però, l’avrebbe comprensibilmente mandata a stendere. Lo ha raccontato lo stesso Gianmarco Valenza a Fanpage. Sulla stessa testata on-line ha replicato Aurora. La ragazza ha negato di aver cercato un riavvicinamento ed ha spiegato di continuare a frequentare Giorgio Nehme. Non sono amici ma neppure fidanzati. Tradotto: trombano ma senza impegno. Questa ragazza è speciale per apparire frivola (usiamo un eufemismo per evitare querele) agli occhi della gente, ma questo è un altro discorso.

Pensavate fosse finita qui? E invece no perché ieri Giorgio Nehme sul proprio profilo social avrebbe pubblicato un video per fare chiarezza, una volta per tutte, sul suo rapporto con Aurora.

Il filmato è stato intercettato dalle bat-talpe del Vicolo delle News, prima che lo stesso fosse rimosso. Sintetizzando al massimo, Giorgio ha preso ancora una volta le distanze da Aurora, spiegando di aver deciso di troncare con lei per visioni diverse sull’amore. Detta così fa un po’ ridere, ma non saprei riassumere meglio. Lei ha replicato stizzita con un messaggio su Whatsapp, sollevando il sospetto che questo desiderio di innamorarsi, sbandierato ai quattro venti dall’ex tentatore, vada considerato valido a partire da settembre.

Aurora Betti, nel caso non l’aveste capito, si riferisce a Uomini e Donne. E’ chiaro che Giorgio Nehme stia puntando proprio in quella direzione ed abbia cercato di prendere immediatamente le distanze da Aurora, non appena tornato nella vita reale e realizzato che la reputazione della ragazza ere leggermente compromessa e rischiava di affondare pure lui.

La sensazione è che non sia finita qui. Noi ci auguriamo che Maria De Filippi resista alla tentazione di invitare sia uno che l’altra nel suo programma. Credo di interpretate anche il vostro punto di vita affermando ciò…

Articolo precedenteTemptation Island 2015: le coppie che si sono salvate paparazzate in piscina!
Articolo successivoLa situazione attuale delle coppie dopo la fine di Temptation Island. Chi sta ancora insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here