Il Segreto: video puntata 17/07/2015: Maria rischia di perdere il bambino?

0

Il Segreto puntata 17 luglio 2015Questo pomeriggio, a partire dalle 15.15, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Nella puntata di oggi scopriremo che la casa di cura dove si trova ricoverata donna Francisca non è affatto un posto idilliaco come si immaginava. Assisteremo, inoltre, ad un malore di cui sarà vittima Maria. La gravidanza della giovane è a rischio? Scopriamolo insieme grazie alla trama dell’episodio odierno, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 17 luglio 2015

Gonzalo, Aurora e Maria sono preoccupati per i progetti di Conrado, il quale, secondo le rivelazioni di Mauricio, avrebbe intenzione di costruire un bacino idrico che potrebbe addirittura sommergere Puente Viejo. Aurora si precipita dal geologo per raccontargli quanto hanno scoperto, ma l’uomo è fuori dal paese.

Francisca, nel frattempo, si trova in clinica, dove è stata affidata alle cure di Jesusa. L’infermiera davanti a Maria e Raimundo si dimostra estremamente premurosa, ma poi, quando resta da sola con la sua anziana paziente, rivela il suo lato diabolico, sottoponendo l’indifesa Francisca a dei veri e propri maltrattamenti.

Mariana, intanto, è furiosa con Nicolas. La giovane domestica si rende conto di stare esagerando quando coinvolge anche suo fratello Alfonso nella diatriba.

Maria, al termine di una giornata faticosa, viene colta da improvvisi e lancinanti dolori al ventre. La giovane rischia di perdere il bambino che porta in grembo?

LASCIA UN COMMENTO