(video) Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 20 a sabato 25 luglio 2015

0

Il Segreto anticipazioni puntate luglio 2015Una nuova settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto sta per cominciare. Questo pomeriggio vi anticipiamo le trame che partono da lunedì 20, a sabato 25 luglio 2015.

Alfonso ed Emilia si recando da Maria, dopo che la giovane ha accusato dei dolori. Mariana ha il sospetto che questo malessere possa dipendere da Fernando.

Anselmo e Candela cominciano a dubitare della buona fede di Olmo, mentre Emilia ed Alfonso decidono di confessare a Soledad i loro sospetti su Terence.

A Puente Viejo continuano le riprese del film e se Dolores vuole a tutti i costi una parte, Mariana non sembra interessata, nonostante le pressioni di Hipolito e Quintina.

Poi qualcosa nella mente di Mariana cambia, perché la giovane accetta finalmente di recitare nel film e cerca un riavvicinamento con Nicolas, che però questa volta si tira indietro. Quintina assiste alla scena.

Fernando, nel frattempo, continua ad impedire a chiunque si presenti in villa di vedere Maria . Mauricio decide di intervenire e così, finalmente, sia Rosario che Alfonso riescono ad incontrarla.

Rita, intanto, è vittima delle violenze domestiche di Anibal. L’uomo le impedisce addirittura di andare a lavorare, al punto che Emilia si insospettisce e si reca a farle visita. Anibal, però, si mette in mezzo e non le permette di vedere Rita. A quel punto Candela ed Emilia decidono di avvertire Isidro di quanto sta accadendo a casa di suo fratello.

Fernando sorprende Gonzalo in giardino mentre aspetta Maria. Il giovane Mesia gli si scaglia contro, minacciando di denunciarlo per violazione di domicilio.

Jesusa fa in modo che a Raimundo sia negato il permesso di far visita a Francisca. L’uomo comincia a sospettare che l’infermiera nasconda qualcosa di losco. Jesusa, nel frattempo, continua a maltrattare la signora Montenegro.

Conrado torna nella sua abitazione e la trova a soqquadro con un messaggio intimidatorio su un muro. Poi il giovane bacia Aurora, ma lei è sempre più scostante nei suoi confronti.

E mentre Fernando riceve la minacciosa visita di un usuraio, Gonzalo approfitta di un attimo di distrazione di Dolores per telefonare a Maria dell’emporio. Successivamente Aurora consegna a suo fratello una lettera da parte del vescovado.

LASCIA UN COMMENTO